Introvabile porzione di villa bifamiliare di soli due anni collocata in pieno centro ad Abano ed all’interno di un quartiere residenziale tra i più apprezzati ed eleganti dell’intera zona termale.
L’abitazione è stata concepita e ultimata con materiali e impianti finalizzati alla massima efficienza energetica, è in Classe A4 ed include: pompa di calore, riscaldamento a pavimento, aspirazione centralizzata meccanizzata, serramenti con doppio vetrocamera, impianto domotico e impianto fotovoltaico.
La costruzione, recentissima, è distribuita interamente fuori terra, su due livelli residenziali oltre a mansarda; al piano terra il meraviglioso soggiorno da 50mq, la cucina, lavanderia e bagno, il portico sul fronte d’ingresso. Al piano superiore tre grandi camere (due matrimoniali di 16 e 17mq), la maggiore delle quali servita da guardaroba e bagno privato, secondo bagno, ripostiglio, doppia loggia; all’ultimo piano un’ampia mansarda.
Il garage al piano terra è dotato di riscaldamento a pavimento, per consentirne un eventuale uso anche per altre funzioni (studio, palestra). Soluzione bellissima, già pronta, parzialmente arredata come nelle immagini, da visitare per apprezzarne interamente le qualità.